Cagliari

Colori e scorci mediterranei

Luce-Nova - Cagliari e i suoi spazi

null

Siamo al centro della nostra città. Siamo immersi in uno dei quartieri più affascinanti di Cagliari, Villanova, fondato nel XII secolo, che conserva in sé tracce del glorioso passato e delle più importanti tradizioni religiose isolane e cagliaritane. Angoli nascosti, caffè all’aria aperta, ristoranti e trattorie tipiche, architetture religiose e civili vi immergeranno, realmente, all’interno della vera aria cagliaritana.

Siamo a due passi, inoltre, dalle più importanti vie dello shopping cagliaritano, Via Garibaldi, e Via Manno, oltre via Dante, Via Paoli e Via Alghero. Luce-Nova è in una posizione strategica, per permettere ai viaggiatori di godere del proprio viaggio con semplicità ed accessibilità, anche grazie alle biciclette che offriamo ai nostri ospiti, che vi permetteranno di raggiungere, in soli 15 minuti, il mare.

Per i più curiosi, in pochi piacevoli passi potrete raggiungere le pendici del quartiere di Castello, il più panoramico di tutta la città, in cui svettano le Torri di San Pancrazio e dell’Elefante.
Provate a gustare un aperitivo a Castello. C’è un’unica controindicazione: vi verrà voglia di viverci, in questa città.

Luce-Nova, al centro di tutto, per davvero.

null

Mare

800 m

Treni / Porto

1500 m

Shopping

50 m

Aeroporto

7 km

Metro / Autobus

50 m

Ristoranti

20 m

null

Tutte le più importanti attrazioni della città sono raggiungibili in meno di 10 minuti dal Luce-Nova